Dicono che esista un’ energia universale molto potente che fa sì che ognuno di noi possa avere ciò che desidera veramente. Si chiama legge dell’attrazione . La legge dell’attrazione fa sì che persone che magari sono partite molto dal basso, abbiano creato grandi fortune, bambini poveri con poche opportunità siano diventati grandi campioni, Kim Kardashian sia una regina delle socialitè e Angelina Jolie abbia vinto l’Oscar. 😉
Questa super-potente energia universale è in grado di realizzare QUALSIASI sogno di ognuno di noi, basta volerlo veramente e profondamente. Funziona sempre al 100%. Nel mio paese esiste un proverbio: “Attenzione a quello che desideri perchè potrebbe avverarsi !” Conformemente al principio della legge dell’attrazione, noi attraiamo quello che siamo, quello che pensiamo: alle persone ottimiste e positive capitano spesso cose buone, sono “fortunate”,mentre coloro che sono negativisti, pessimisti, spesso attraggono nella loro vita il nero dei loro pensieri-la sfiga. (Io personalmente ho sperimentato entrambe le situazioni e ho capito che funziona, sia in un senso che nell’altro.)
Volete provare ? Non costa nulla. Ecco le regole della legge dell’attrazione :

1. Per cominciare, apprezzate quello che avete e siate grati. E’ essenziale come primo passo per mettere in moto il meccanismo positivo (ma funziona anche il contrario-chi è pessimista e disprezza quello che ha, prima o poi lo perderà, succederà anche a chi vive con la costante paura di perdere). Ringraziate per quello che avete e siate contenti, all’universo non piacciono le persone ingrate e scontente.

2. Per qualche minuto ogni giorno immaginate quello che desiderate (la casa dei sogni, il lavoro dei sogni, il partner dei sogni, il guadagno dei sogni, la piena salute,etc), cercate di visualizzare voi stessi in quelle determinate, fortunatissime situazioni. Allenate il cervello a quel tipo di sensazione e comportatevi come se ciò si stesse realizzando , e si realizzerà.

3. Cercate di essere positivi con voi stessi e con gli altri , con il mondo attorno a voi, le stesse cose vi torneranno indietro. Ovviamente, per realizzare i propri sogni bisogna agire di conseguenza, quindi, datevi da fare, sempre cercando di fare bene e vedrete che ci riuscirete senza grosse difficoltà.

4. Abbiate fiducia. In voi stessi, nel potere della vostra mente e della vostra volontà e l’universo vi accontenterà.

5. Non abbiate paura a chiedere esplicitamente ciò che desiderate, anche se sembrano cose pazzesche, credeteci e, se vi aiuta, scrivetelo su un foglio segreto e andate a leggere ogni tanto. L’attore americano Jim Carrey raccontava che, molto prima di essere ricco e famoso, faceva molti provini e veniva rifiutato, ma lui si è messo in testa che sarebbe diventato un attore super pagato, si è firmato da solo un assegno da un milione di dollari che ogni tanto, la sera, tirava fuori e guardava sognando che fosse vero e, guarda caso, il suo primo contratto importante fu da un milione di dollari.

6. Ultima cosa: siate, ancora, grati. Sempre . Per tutto . Un GRAZIE detto con il cuore a voi stessi, alle persone attorno a voi, all’universo in genere, alla vita, può muovere le montagne.

Sono sicura che da questo momento in poi si realizzeranno i sogni di tutti coloro che hanno letto questo materiale. Grazie !