Veramente la storia che vi sto per raccontare è successa un po’ dopo natale, veramente era già a gennaio, dopo le feste, di qualche anno  fa……..un po’ tanti anni fa, ma ve la dico adesso per divertirvi.

    Il mio uomo, grande fan della coppia libera, voleva essere lasciato vivere, mi amava, ma non voleva ‘essere soffocato’ dalla mia possessività, aveva deciso di farsi una piccola vacanza al caldo, in Brasile, con il suo gruppo di amici. Beh, voi lo capite, non era per andarsi a divertire con le donne, ma, sai, per godere del clima caldo, il mare, mangiare frutta e pesce….il carnevale………queste cose qua, perfettamente legittime ed innocenti. Io, innamorata, gelosa e ottusa, non capivo, ma lui doveva andare con i suoi amici e non con me, mica poteva fare la figura del sottomesso dalla moglie……………

   Vabbè……io, non potendo fare altro, decisi di andare poi una settimana a trovare i mei e alloggiai nel mio vecchio appartamento in città. Finita la vacanza, lui doveva raggiungermi. Tutto bene fin qui, se non fosse che io, rosa dal tarlo del dubbio e della gelosia, riuscii a mettergli alle calcagna un investigatore privato, sì, là, in Brasile, tanto con internet e le carte di credito si può fare tutto.  Non l’avessi mai fatto !!!  Presto la mia mail venne inondata di foto con tanto di location, data e ora del mio lui fuori a cena con una tipa brasiliana, poi un altro giorno con una bionda, poi un’altra volta con una bella mulatta, poi…e poi… e poi………..  In poche parole, lo avete capito, la sua cura di sole, mare e frutta tropicale andava alla grande, mentre il mio umore era nero. Non so come ho fatto a non dire niente fino al suo ritorno, lo andai a prendere all’aeroporto e,  bella bella come se niente fosse, baciai il suo viso  abbronzato e i suoi meravigliosi occhi blu che mi guardavano con amore. Gli dissi : ‘Tesoro, mi sei mancato tantissimo, ti voglio !  Ora andiamo a casa e facciamo l’amore, dobbiamo recuperare tutti questi giorni di lontananza.’  E lui, tutt’un raggio di sole, mi disse :’ Certo, tesoro, mi sei mancata, non sai quanto. ‘

       Benissimo, arriviamo nel mio appartamento, mi metto la biancheria più sexy che avevo, lo metto sul mio vecchio letto in ferro battuto, lo svesto, gli dico che voglio fare follie e gli blocco i polsi  con le manette alla testata del letto. Lui lascia fare ed io sorrido e lo bacio, poi mi alzo : ‘Amore, vado a prendere lo champagne !’   Vado nel tinello, prendo una bottiglia di benzina, sì, benzina, avete capito bene, Lorena Bobbitt non era niente rispetto a me in quel momento.  Spargo la benzina attorno al letto, sui suoi piedi, sulle lenzuola, e lui, disperato, credendo prima che fosse uno scherzo poi preso dal terrore cercava di liberarsi dalle mie sexy manette che non cedevano…………..Vi lascio immaginare la scena, il momento ,gli stati d’animo…. No, tranquilli, non l’ho bruciato vivo, ma gli ho fatto passare i dieci minuti di terrore più intensi della sua vita.

       P.S. NON FATE QUESTO A CASA !   🙂 🙂 🙂

 

SHOP NOW—>Village Italy Shop | Abbigliamento e accessori Made in Italy Village Italy