Non ci credo che hai aperto questo materiale qui!! 🙂 😀 !!!
Qualche anno fa leggevo anch’io qualsiasi articolo su questo tema. I “consigli” sono sempre gli stessi, no?   Facciamo più spesso visita all’estetista, cambiamo taglio e colore dei capelli, via i vestiti comodi e pratici, mettiamo su un filo di trucco, i tacchi, impariamo a camminare e a guardare  “in un certo modo”…… (io direi anche, se sei molto lontana dal prototipo di bellezza femminile, il sabato sera non uscire con quella tua amica stangona e figa..).
   Ma la verità è che anche le donne più belle non sempre piacciono a tutti e non sono, nemmeno loro, immuni dal fallimento sentimentale (che in realtà non è mai un fallimento).  Anche quelle che noi pensiamo, guardandole: “Wow! Beata lei! E’ nata fortunata!”, in realtà non sempre la fortuna in amore le accompagna e non sempre fanno colpo a prima vista. (Beh, alcune si, magari a prima vista fanno colpo, ma questa non è una garanzia per il “dopo”).
   Farsi amare dagli uomini? Non è solo questione di bellezza fisica che, si, certo, aiuta, ma non garantisce niente.
   Farai delle esperienze più o meno felici, sperimenterai la gioia e il dolore, la rabbia, il tradimento, aspetterai a lungo una telefonata…. Ma un giorno, non so quando, prima o poi arriva, credimi, che tu sia alta, bionda, con delle gambe da paura oppure una piccola creatura con il nasino e lo sguardo più tenero del mondo; un giorno incontrerai il tuo lui.  Il tuo lui è quello che appena ti ha vista non ti ha più persa di vista, quello che quando pensi di essere ingrassata, lui trova che tu abbia un didietro molto sexy, quello che non riesce ad immaginare la vita senza di te, quello che dorme con le braccia attorno a te e trova che quello che cucini è sempre buonissimo. Il tuo lui è quello che si fa scegliere da te il colore ed il taglio dei vestiti, anche se nella moda sei meno portata di suor Germana.
   Non c’è una regola precisa su come farsi amare dagli uomini, ma un giorno scoprirai che è meglio che non ci sia, perchè le più belle storie d’amore sono fuori da ogni regola.