Iuliana aveva sposato Andrea dopo alcuni anni di amore, tira e molla e ‘senza di te non vivo’. Lei era una bella ragazza alta, bionda, fisico slanciato e carattere di ferro, quello che voleva lo otteneva, ambiziosa e dinamica. Non si poneva limiti.

    Andrea l’aveva conosciuta durante un viaggio in giro per l’Europa e da allora non l’ha più ‘mollata’. Lei studiava, lavorava e viveva in giro per il mondo, lui l’ha convinta ad abbandonare tutto, ad imparare l’italiano ed a stabilirsi in Piemonte.      Nella cittadina dove vivevano erano conosciuti, belli, economicamente stavano bene, viaggiavano e lavoravano molto ed erano mondani, spesso a cene e feste con amici . Nel loro giro di amici erano anche conosciute le loro crisi, le loro litigate, Andrea era un po’ farfallone, ma alla fine tornava sempre a casa. Iuliana  era possessiva ed ‘intollerante’.

     Poco dopo il loro matrimonio , il viaggio di nozze, il periodo ‘ latte e miele ‘, Andrea un giorno torna a casa e dice che lui il giorno dopo parte per il Brasile con gli amici. Ma come, lei si acciglia ‘Non siete appena tornati da Amsterdam..?’ ‘ Ma sì, ma, sai, ci vuole un po’ di caldo, un po’di sole….’

     Per Andrea ed i suoi amici è presto diventata un’abitudine, ogni tanto prendevano e andavano in Brasile, sai… il viaggetto….per spezzare l’inverno…..

    Certo, Andrea era un buon marito e tutti i giorni chiamava la moglie alla stessa ora della cena, per vedere se lei stava bene e il lavoro tutto ok . I primi tre viaggi Iuliana ha cercato di accettare, certo, la sera ,quando andava a letto si sentiva ‘il rospo’, ma…che vuoi….non c’è mica niente di male……. Fino a che, un giorno, Iuliana non risponde più alla telefonata della sera. Nemmeno ad altri orari. Improvvisamente, per un paio di giorni, non c’è. Sparita.  Andrea stava bene là, sul lungo mare, con il suo gruppetto di amici e amiche brasiliane, ma ogni tanto andava in albergo, cercava di telefonare e poi tornava spazientito…. Il giorno dopo uguale, durante il pranzo sulla spiaggia Andrea andava e tornava dalla hall dell’albergo . Comunque gli amici lo tranquillizzano che non può essere successo niente e lui torna a sorridere ed a godersi la vita. Si rilassano, finiscono pranzo e poi e ordinano i cocktail. Le amiche brasiliane sono belle, rilassate e sorridenti. E mentre loro sorseggiano i cocktail, arriva una bella ragazza alta, bionda, con sopra il costume da bagno una micro-maglietta con scritto BRASIL. Sorride e  guarda Andrea. ‘Ciao, ti sono mancata?’.  Da allora la chiamarono Iuliana No-Limits . 🙂

 

 

Shop su Village Italy Shop | Abbigliamento e accessori Made in Italy Village Italy