1. L’eterno sognatore- sognare va bene, ma vivere perennemente in un altro mondo, no. Spesso l’eterno sognatore ha degli ideali che non raggiunge mai ed è completamente distaccato dalla realtà, lasciando affrontare alla sua partner le problematiche del quotidiano. Dovrai caricarti tutto il peso dell’esistenza, lui è troppo preso dai suoi sogni.
  2. Il bambinone-non è mai cresciuto dentro, anche se magari ha 40 anni,emozionalmente e psicologicamente lui è ancora un bambino insicuro che cerca protezione e si fa guidare dalla partner , in realtà lui ha scambiato la partner per una madre dalla quale si aspetta di essere guidato nella vita, protetto ed amato. Prima o poi questa relazione ti stancherà moltissimo.
  3. Il super tifoso- ogni giorno segue le partite, le classifiche, le interviste dei calciatori, è abbonato a tutte le pay-tv sportive e tutte le domeniche va allo stadio. Se non condividi la stessa passione per lo sport, vai a giocare in un’altra squadra.
  4. Il palestrato-lui è molto preoccupato dalla sua forma fisica, passa ore ed ore in palestra, mangia solo proteine e prende ormoni per sviluppare i muscoli. Non che avere un ragazzo di bel aspetto non vada bene, ma se il suo unico interesse sono i suoi bicipiti, segui il consiglio del punto 3.
  5. Il “Re Sole”- è solo un grandissimo narcisista, con un ego smisurato, pensa solo all’immensa importanza della sua persona, comanda su tutti e le priorità mondiali sono le sue, in quanto persona più importante del mondo. Se riconosci queste caratteristiche nel tuo lui, svignatela, non sarai mai regina.
  6. L’eterno vittimista e perdente-si lamenta sempre, ha sempre un motivo per cui soffrire, ma non può fare diversamente e tutte le sue sconfitte sono sempre colpa di qualcun altro, presto la sua compagna diventerà la colpevole no. 1 di tutti i suoi problemi. Ti trascinerà nella sua discesa e non potrai farci niente, salvati !
  7. Il mammone-la mamma è il solo ideale di donna, il vero e unico amore lo prova solo per lei, per lui la mamma sarà sempre in alto sul piedistallo e nessuna donna sarà mai all’altezza, né potrà mai essere meritevole dello stesso amore e rispetto che lui ha per sua madre. Se hai una relazione con lui, durerà solo se anche tu adorerai sua mamma.
  8. Il Don Giovanni- ama le donne, le ama tutte, senza distinzione, gli piace piacere, vuole conquistare ed essere conquistato, è un ammaliatore, fa la corte a qualsiasi portatrice di gonnella, se scopri che ti ha tradita, non è mai colpa sua, ma è l’altra che gli si è buttata tra le braccia; è bravissimo a corteggiare una donna, si fa meravigliosamente perdonare i tradimenti per poi tradire di nuovo. Se il tuo uomo è così, auguri, divertiti finchè puoi.
  9. Il supermacho maschilista-per lui le donne vanno solo bene ai fornelli, non saranno mai all’altezza di guidare né l’auto, né tanto meno un’impresa, il maschilista riuscirà ad avere una relazione solo con una donna dall’atteggiamento sottomesso e magari dall’aspetto non vistoso, ma segretamente è un grande fan di Pamela Anderson. Ti sto descrivendo il tuo lui ? Buona fortuna !
  10. L’avaro- la sua grande preoccupazione è non spendere il denaro. L’avaro tiene sempre minuziosamente conto di tutte le spese, fa fatica a fare dei regali e se li fa è un grande sacrificio, se uscite a cena vorrà pagare alla romana, ma se hai preso il dessert e lui no, gli farà male. C’è il lato positivo: l’avaro non tradisce spesso, perchè uscire con le donne costa soldi.

Volete suggerire anche altri tipi comportamentali ? Vi aspetto sul blog 😉