L’amore ai tempi del Covid
Era maggio del 2020. Italia. Dopo avere chattato a lungo e dopo essersi sentiti al telefono nottate intere, lei e lui finalmente si incontrano. Si incontrano per prendere un caffè insieme, poi vanno a fare una passeggiata, la mezz’ora diventa tutta la giornata, poi decidono di fare cena insieme…..Innamorati ! Lei si perde nello sguardo azzurro di lui e lui……era pazzo di lei.
Possono solo cenare nel dehors di un ristorante e quella sera fa un po’ fresco. Lei cerca di trattenersi, ma un po’ di tosse la assale e forse anche un po’ di febbre.
‘ Non mi sento tanto bene, no so cosa ho….’ Iniziava a sentire qualche brivido. Lui si tolse la maglia, gliela appoggiò sulle spalle e la strinse a sè. Lei sentiva salire la tosse e la febbre e disse : ‘ Forse è meglio che io vada a casa da sola e domani ti faccio sapere come mi sento…’ D’un tratto, lui la stringe a sè, poi cerca in tasca e tira fuori una pastiglia, una compressa bianca, gliela porge : ‘Prendi, è solo una tachipirina’ . Lei, senza farsi domande, manda giù la pillola.
Cos’è successo dopo….? Ma niente ! 🙂 Oggi sono ancora insieme felici come due bambini, lei e lui innamorati ai tempi del Covid, Italia, 2021.
SHOP NOW —> Village Italy Shop | Abbigliamento e accessori Made in Italy Village Italy
Lascia un commento