1. Non deve averlo piccolo !   (…ma, cosa avete capito??!! il cervello!!! …anche il cuore)

    2. Deve essere intelligente, magari anche quel particolare tipo di intelligenza che gli permetta di ‘ portare a casa la pagnotta’

    3. Per me, deve essere un ‘maschio Alfa’, cioè quel tipo di uomo che tende a centrare su di sè il comando delle situazioni, è pro-attivo come atteggiamento e tende a trovare le soluzioni, riuscendo anche, se necessario a coinvolgere gli altri

    4. Fisicamente e psicologicamente forte ( Beh, non posso sempre portare io le valigie e mi farebbe strano se piangesse con me per Pretty Woman)

    5. Deve avere un sano rapporto con i suoi famigliari ed amici, altrimenti, se ci sono troppi problemi, se tende ad essere vittimista o conflittuale nei suoi rapporti, il prossimo ‘problema’ prima o poi sarai tu

    6. Deve avere un discreto livello culturale ! Non è uno scherzo, ma tante coppie alla fine si sgretolano perchè uno dei due partner considera l’altro ‘uno stupido’.

     7. L’Autostima ! Se non ha abbastanza amore (nel senso buono) per se stesso e se non è ben stabile nella sua ‘self confidence’, vorrà dire che avrai accanto un bambinone di 40 anni o più, alto magari 1,80, ma che ha il cuore insicuro di un adolescente……

     8. Autostima va bene, ma non deve essere un narcisista !

     9. L’Uomo che ama è protettivo con la sua donna. Al punto giusto. Non da soffocarti, altrimenti è un insicuro che ha paura di perderti perchè ti stai evolvendo più di lui…..

     10. Se ti ama è felice per i tuoi successi e ti appoggia, se sbagli ti dice che sbagli, senza mortificarti.

     11. Vabbè, dai, anche un minimo di aspetto fisico ci sta… Non siamo tutti dei top model, ma, almeno la  decenza (qui rientra anche l’abbigliamento, tanti non si sanno vestire !)

 

 

SHOP SU Village Italy Shop | Abbigliamento e accessori Made in Italy Village Italy 😉 😉