Da sempre abbiamo visto attori, cantanti, influencer, giornalisti di fama sostenere questa o quest’altra causa, dare supporto o, piuttosto, schierarsi contro un’azione politica oppure un personaggio politico. Sono già stufa delle reginette di bellezza che piangono e chiedono la pace del mondo, cantanti mega-miliardari che fanno concerti di beneficenza per aiutare il terzo mondo . Mi sono sempre chiesta, visto che sono immensamente ricchi, e non voglio fare nomi, perchè non fanno che mandare loro direttamente il denaro la’ dove serve…..?

   Oggi chi governa il mondo ci vuole tutti in fila vaccinati, grandi e piccini. E allora avanti, cantanti, attori, personaggi dello spettacolo, giornalisti, che ci dicono di vaccinarci e di farlo subito. Se tu hai qualche dubbio e parli, ti dicono : ‘Ma che, sei un medico per dubitare?!’. Risponderei . ‘ Ma tu che mi spingi ad iniettarmi una sostanza approvata solo in via provvisoria, sei un medico per consigliarmela? E se mi convinci a farlo, se io avessi dei problemi dopo, effetti avversi o altro, ne rispondi tu..??!’

   In un mondo ideale gli artisti si occupano di arte, i politici devono fare gli interessi di chi li ha eletti ed i cittadini dovrebbero essere liberi di decidere ed essere tutelati dallo STATO ( istituzione pubblica inventata proprio per tutelare gli interessi della comunità, una comunità di singoli liberi ). E le imprese devono fare economia, dando impiego ai dipendenti in base alle loro competenze, non in base a ‘ Se prendi l’aspirina vieni a lavorare, altrimenti ti licenzio’.…………………

   Vorrei dire ai giovani che seguono cantanti ed influencer che li spingono a vaccinarsi o a votare per qualcuno : ‘  Ragazzi, guardate che la maggior parte dei vostri idoli con i tatuaggi, piercing e catenazza d’oro al collo non ha finito la terza media, fanno uso di droghe più o meno pesanti e lo dicono, sono sotto l’influenza dell’alcol e non hanno bene le idee chiare nemmeno loro ! ‘  Questo nella migliore delle ipotesi. Ma qual è la peggiore ?  Che tutti questi personaggi pubblici, artisti, giornalisti, influencer siano lautamente pagati sotto qualche forma, in denaro o in trasmissioni tv, spettacoli ed altro.

   Quindi loro sono semplici strumenti di manipolazione di massa, manipolazione dell’opinione pubblica. Ma se noi siamo intelligenti e ragioniamo con le nostre teste, gli unici manipolati sono, poi, solo loro.

 

 

SHOP NOW —-> Village Italy Shop | Abbigliamento e accessori Made in Italy Village Italy